Senza l’aiuto di questa persona difficilmente si può fare. Lui sa quali esercizi è necessario eseguire, spiegherà come farli correttamente, troverà le parole giuste per sostenere voi, e quasi per mano porterà all’obiettivo desiderato. L’uomo – personal trainer.
Facendo senza allenatore, almeno nella fase iniziale di attività sportiva, è molto farà sbagliato. Nel migliore dei casi questi allenamenti – gettato al vento il tempo, nel peggiore dei casi – gravi danni alla salute.

Perché scegliere un personal trainer

La ragione principale per l’allenamento con l’allenatore – la necessità di imparare la corretta tecnica di esecuzione degli esercizi. fitness in questo aspetto non è diverso dal calcio o di tennis. Non mi viene in mente qualcosa che si può prendere la racchetta e facilmente scendere in campo contro un tennista. E nel fitness – se vuole avere successo, chiedere il parere di professionisti.

scegliere un personal trainer
Dopo che la padronanza di base, gettare le lezioni con l’allenatore anche non necessario. Dopo l’allenamento più efficace, quando il loro programma è stato sviluppato per soddisfare la vostra personalità. Cioè è composta non solo in base alla vostra forma fisica, ma prende in considerazione la vostra routine quotidiana. Ad esempio, se il giorno prima hai trascorso la serata tempestosa, il giorno successivo, il massimo che si è in grado di fare una leggera corsa. E nel vostro programma di attività è indicata la panca con bilanciere. L’istruttore vi aiuterà a ridistribuire il carico, per deviazioni dal programma non hanno influito sul risultato finale.
Oltre a questo ci sono ancora e aspetto motivazionale – è meno probabilità dovrà saltare le lezioni, sapendo che l’altra persona. Con l’istruttore ti senti più sicuro, e in generale il personal trainer è una vera e propria fonte di conoscenza per il regime di alimentazione e metodologia di allenamento.

Miglior personal trainer

Per scegliere il corretto l’istruttore che sia giusto per voi, ci sono un paio di modi. Il primo attacco a forza bruta per tutti gli istruttori in palestra. La seconda – più efficace. La raccolta di informazioni è possibile iniziare subito alla reception. Perché la ragazza o giovane, che ci sono, di solito sono impegnati nel club e possono fornire informazioni utili su istruttori.
Inoltre, in qualsiasi club c’è una galleria di ritratti di allenatori. Si può solo vedere chi di queste persone provoca avete più fiducia. Perché il personal trainer è come un medico o un avvocato. Questo deve essere una persona di cui vi fidate o simpatizzare.

allenatore
Beh e, soprattutto, vedere come allenatore lavora con un altro cliente, e vi renderete conto tuo se questo è un uomo. di Solito un fattore importante nella scelta di un allenatore è la somiglianza fisica e psico. In primo luogo, la gente inconsciamente scegliere i propri simili. E in secondo luogo, l’uomo vede sempre di fronte ad un esempio di quello che vorrebbe essere.

Classificazione allenatori

Una classificazione del livello di fitness-istruttori nel nostro paese non c’è, e ogni rete sta sviluppando la propria. la categoria Più alta è di solito chiamato «maestro-allenatore» (a volte utilizzati opzioni «grand master» o «master +»). Di seguito è citato personal trainer (o semplicemente «allenatore»), ancora sotto – istruttore di fitness.

personal trainer
Grand-master – è, di solito, specialista generalista, autore dei propri metodi di allenamento, con esperienza di lavoro in un locale da cinque anni, con un professionista della formazione è per la teoria e la pratica del fitness. Servizi di questo allenatore sono di solito costoso, ma i costi si ammortizzano.
Successi personali allenatore hanno anche un valore, ma non di primaria importanza. Dopo tutto, non tutti buoni atleti diventano ottimi allenatori. molto più apprezzato che l’allenatore stesso ha preparato un paio di campioni.

Come risparmiare quando si sceglie un allenatore

Naturalmente, le lezioni con personal trainer – non a buon mercato. Ridurre i costi è possibile, combinando lezioni con un istruttore e indipendenti di allenamento. Quello di avvisare l’istruttore, che cosa hai intenzione di fare in questo modo, per lui ha preparato per voi un programma con questo in mente.
Se dovessi scegliere tra le lezioni da solo, e con un allenatore dopo volta, e «il mese con un istruttore, un mese da soli», è preferibile la prima opzione. Minore è l’intervallo di tempo tra i vostri appuntamenti, tanto meglio.
Se si sceglie la seconda opzione, durante indipendenti allenamenti puoi consultare gratis con addetto alla sala allenatore. In realtà, poi lui e servizio.

E l’ultima. Cambiare allenatore non è mai troppo tardi. Questa è la situazione assolutamente normale. Secondo le regole di qualsiasi club, non sono legati ad un determinato istruttore e possibile distribuire pagati sport anche se tra tutti gli allenatori in sala.