Se è rotto l’equilibrio tra l’arrivo di calorie e il loro consumo, in varie parti del corpo appaiono i depositi di grasso. Alcuni devono cercare modi per perdere peso nell’addome, altri preoccupati per la completezza delle cosce o fianchi. la Lotta con il peso eccessivo per la snellezza di forme deve essere integrato. il controllo di alimentazione, il consumo di prodotti, attività in palestra, per i muscoli della zona addominale hanno ricevuto le necessarie carico e il tono. Esercizi per il dimagrimento addome, regolarmente eseguite in ambienti domestici, aiutano a correggere la lassità dei muscoli e rendere la vita più sottile.

Come scegliere i migliori esercizi

dimagrire fianchi pancia

Scegliere il tipo di sport del problema sulla base dei risultati che si desidera raggiungere. Se i depositi di grasso si osservano non solo nella zona degli addominali, ma anche su cosce, glutei, e l’eccesso di peso non è molto grande, sarà utile per il benessere jogging, ginnastica, aerobica e altri tipi di attività fisica. Ad esempio, per la perdita di peso nella zona addominale, è possibile utilizzare una varietà di attrezzature per il fitness. Stare a dieta durante l’esercizio non è necessario, ma regolare dieta vale la pena. Prima di tutto, è meglio abbandonare alimentazione intermedi, cibi fritti, non mangiare troppo. Come perdere peso nell’addome attraverso esercitazioni domestiche possono essere correttamente alternando il carico di lavoro e di riposo, è meglio fare attraverso il giorno. il momento Migliore per esercizi – con 11 alle ore 14 e dalle ore 18 alle 20. Importante condizione per un allenamento di successo – deve iniziare non prima di due ore dopo l’ultimo pasto, e non più tardi di due ore prima di coricarsi. Ogni lezione deve iniziare con un warm-up. Nei primi giorni possono farmi male i muscoli, ma poi tutto torna alla normalità. Dopo circa un mese di allenamenti regolari riesce a guadagnare terreno, e poi si deve pensare ad un aumento del carico, poiché l’efficacia del precedente complesso ridotto.

Home ginnastica dimagrante pancia

Esecuzione di vari esercizi per perdere peso nell’addome, si deve ricordare che la donna deve essere una donna, di cui inutile in rilievo la muscolatura, “cubi”, sviluppato addominali vanno in casi molto rari. Per la perdita di peso rapida è sufficiente eseguire 3-4 esercizi, 2-3 approccio al 15-25 ripetizioni. possono includere esercizi di mattina.

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Torsione
La schiena e i piedi sul pavimento, il palmo della mano sulla nuca, gomiti divorziati. Espirando, sollevare la parte superiore del busto verso le ginocchia. Fermandosi per qualche tempo, su ispirazione di tornare nella posizione di partenza.
Sollevare le gambe
Schiena saldamente inchiodato al гимнастическому tappetino, gamba dritta in verticale sollevate il sopravvento, le braccia distese lungo il corpo. senza Intoppi abbassare le gambe, quasi a toccare il pavimento con i talloni. Indugiando per un attimo, tornare alla posizione di partenza. È necessario seguire per lombi non si stacca dal pavimento.
Brass sulla schiena
Per perdere peso nell’addome, in posizione supina utile eseguire il seguente esercizio. Raddrizzato i palmi delle mani appoggiati a terra. Movimento lento stringere le gambe al ventre, tallone insieme. Poi un rapido movimento del piede raddrizzare e si trovano vicino al pavimento.
Cardio
Per rafforzare i muscoli addominali e perdere peso velocemente nell’addome, la casa è utile eseguire i seguenti esercizi:

  1. In posizione supina piegare le ginocchia, piede sul pavimento, il palmo della mano sulla nuca, gomiti ai lati. Espirando sollevare la parte superiore del corpo in ginocchia.
  2. Sdraiarsi, le braccia lungo il corpo. Spostare le gambe dritte in modo che le dita hanno toccato il tappeto sopra la testa.
  3. posizione Iniziale precedente, sollevare le gambe dritte dal pavimento per l’altezza minima di 20-25cm.
  4. Sedersi sul tappeto, schiena dritta, le mani vicino ai fianchi. Allungare i muscoli addominali e senza rovesciarsi all’indietro, mantenendo un angolo retto tra il corpo e distese le gambe. Quindi tornare alla posizione di partenza.

Esercizi a casa per dimagrire fianchi pancia

dimagrimento addome

  1. Stare in piedi, piedi alla larghezza delle spalle. Si raddrizzò le mani alzate. Effettuare inclina in avanti, a destra, a sinistra, al 15 per ogni lato.
  2. posizione Iniziale precedente, mani intrecciate sul petto. Girare tre volte a sinistra, poi tre volte a destra, in ogni direzione 15-20 volte.
  3. Seduto su una sedia e mantenendo l’equilibrio, tirare le ginocchia al petto, stringendo loro le mani. Lentamente tornare alla posizione di partenza. Abbastanza 8-10 volte, 2-3 approccio.
  4. Mantenendo l’equilibrio su una sedia e di controllo, per i talloni toccano il pavimento, rifiutare il busto indietro. Per l’assicurazione, la parte posteriore può mettere un materasso e cuscini morbidi.
  5. Sdraiato sul tappeto, sollevare senza l’aiuto delle mani corpo, posizionandolo in verticale, schiena dritta.

Questi esercizi vi aiuterà rapidamente e con successo perdere peso e stringere l’addome e fianchi, l’importante eseguire regolarmente e accuratamente, quindi il successo è assicurato.